Nata alla fine degli anni “40 dal padre “Piero Ghiandai” l’Autoscuola Aurora è sempre stata garanzia di professionalità e impegno nella formazione degli allievi per tutte le categorie di patenti.

Piero Ghiandai  iniziò con una Fiat Balilla a svolgere l’attività di istruttore di guida e nel corso degli anni i figli, Giancarlo e Pier Giovanni, hanno proseguito nelle orme del padre aprendo nuove sedi in varie zone della provincia.

Decine di migliaia di Aretini hanno conseguito la patente di guida e la nuova generazione Ghiandai continua con passione in questo impegno costante.

Grazie alla pluriennale esperienza maturata nel settore , all’altissima professionalità, alla cortesia e agli ambienti moderni e confortevoli, vanta un elevato numero di Allievi nonchè un’altissima percentuale di patentati.L’autoscuola Aurora, grazie al totale rispetto delle vigenti disposizioni del Ministero dei Trasporti, all’avanzata tecnologia informatica messa disposizione degli allievi ed all’eccellente preparazione degli istruttori ed insegnanti, garantisce ai suoi iscritti la certezza che la patente di guida sarà al più presto conseguita, con un notevole bagaglio di esperienza e di educazione stradale

Pier Giovanni Ghiandai